Widget left

Add widget content here

Widget right

Add widget content here

Iscriviti alla nostra newsletter

Potrai ricevere tutte le novità e le offerte riguardo alle nostre serate!

Visita il sito del nuovo ristorante Da ù Braxe'a di fianco al locale!

The reservation has been send, we will contact you soon!

Psycho Vandals , Dark Upside , Hilldale Shock at Crazy Bull

 Psycho Vandals , Dark Upside , Hilldale Shock at Crazy Bull

venerdì 08 aprile 2016
ORARIO: 22:00
COSTO INGRESSO: non disponibile

PSYCHO VANDALS (Hard Punk Rock from Savona)
www.facebook.com/PsychoVandals
BIO: Denominazione di origine incontrollata,la band é stata creata in un laboratorio sotterraneo seguendo un criterio di vecchio stampo, miscelando sapientemente
DNA hard rock anni ’90 con influenze punk,metal e grunge.
L’esperimento sfuggito di mano ha dato vita agli Psycho Vandals che ora sono liberi di vagare….Non cercate di fermarli!!! …Ripeto…”Non cercate di fermarli” sono altamente instabili e privi di controllo!?/~#§% Le autorità si sono riunite x far fronte all’emergenza ma tuttora non sono in grado di contenerli…!!!

DARK UPSIDE (Progressive/Rock/Metal from Genova)
www.facebook.com/darkupside
BIO: La band propone un mix di generi che spaziano dal rock al metal, dal progressive all’alternative, che si sviluppano lungo le dieci tracce del primo full-lenght “A taste of unknown”, ora disponibile.

L’11 giugno 2012 esce “Silent Echoes: A Tribute to Rush”, omaggio ai Rush da alcune delle migliori tribute band da tutto il mondo, a cui i DU partecipano con “Working Man” avvalendosi della collaborazione dell’ex-singer della band Luca Asfalto.

HILLADE SHOCK (Hard Rock from Genova)
https://www.facebook.com/HilldaleShock
BIO: Quattro amici che, annoiati dalla monotonia offerta dalla scena attuale, erano alla disperata ricerca di musica che facesse scuotere la testa, muovere il corpo, eccitare il cuore.
Proveniamo dalle più disparate esperienze musicali: Punk & Hardcore Old Style, Metal (dal melodico all’estremo), Hard Rock rappresentano il bagaglio culturale accumulato in innumerevoli band che vanno a perdersi fino ai primi degli anni ’90. Ma molti altri generi arricchiscono gli zainetti del nostro viaggio musicale.
Abbiamo dato vita a  questo progetto con l’obiettivo primario di poter avere tra le mani delle sonorità che ci interessasse innanzitutto ascoltare.12495118_1122773964439343_1822505178434839551_n




Prossimi eventi