Widget left

Add widget content here

Widget right

Add widget content here

Iscriviti alla nostra newsletter

Potrai ricevere tutte le novità e le offerte riguardo alle nostre serate!

Visita il sito del nuovo ristorante Da ù Braxe'a di fianco al locale!

The reservation has been send, we will contact you soon!

GLI EX-OTAGO APRONO LA RASSEGNA “BANGARANG” AL CRAZY BULL

Nessun commento29 novembre 12:14

Via Goamagazine

Dopo i diversi sold out in giro per l’Italia, gli Ex Otago tornano a Genova sabato 3 dicembre al Crazy Bull Cafè di Sampierdarena

Scelto come prima data della rassegna musicale Bangarang, organizzata dall’associazione Psyco Social Club in attesa di festeggiare il ventesimo anniversario del Goa Boa Festival, il tour degli Ex-Otago Marassi arriva finalmente a Genova,  sabato 3 dicembre alle 21 al Crazy Bull di Sampierdarena (via Degola 4). Dopo aver fatto sold out in diverse città d’Italia, come Milano, Torino e Firenze, la band genovese formata da Maurizio Carucci, Simone Bertuccini, Francesco Bacci, Olmo Martellacci e Rachid Bouchabla torna a casa per presentare dal vivo l’ultimo album, uscito il 21 ottobre per le etichette Inri, Garrincha e Universal.

Dopo i successi di Mezze Stagioni (2011) e In Capo al Mondo (2014), Marassi parla della Genova post moderna, rimasta fuori dalla canzoni di De Andrè, il posto più vicino a quello che si può definire casa per gli Ex-Otago. Marassi è anche il posto da cui è partito tutto, il quartiere dove la band è nata e cresciuta, un serpente di strade che arrivano fino al rifugio in cui ancora oggi gli Ex-Otago si ritrovano tutte le settimane a scrivere canzoni, mangiare insieme e suonare.

 

 

Un percorso fatto di musica che, dal club di Sampierdarena, porterà direttamente al palco dell’Arena del Mare, dove il prossimo luglio il Goa Boa compirà 20 anni. Oltre agli Ex-Otago, Bangarang vedrà la partecipazione di numerosi ospiti, tra cui il gruppo raggae salentino Boomdabash (venerdì 23 dicembre), il rapper Sfera Ebbasta (giovedì29 dicembre), i Marlene Kuntz, una delle band simbolo del rock alternativo italiano (giovedì 19 gennaio), il dj reggae Rodigan (venerdì 20 gennaio) e il cantautore italiano Cosmo, fresco della pubblicazione del secondo disco L’ultima  festa (venerdì 27 gennaio).

Comments are closed.

Categorie news

Contatti

Via Eustachio Degola, 4R
16151 – Genova Sampierdarena

info@crazybullgenova.it
+39 010 4694923

Orario

Aperto da venerdì a domenica dalle 20 alle 04
oppure su prenotazione per eventi, feste di compleanno ed altri.

Per agenzie di booking e musicisti