Sul palco del Crazy Bull sale David Rodigan
Genova – Venerdì 20 gennaio al Crazy Bull di via Degola a Sampierdarena serata dedicata al reggae con David Rodigan, istituzione del genere classe 1951 che torna in città a due anni di distanza. Inserito nella Radio Academy Hall of Fame nel 2006, Rodigan ha ricevuto anche il Sony Radio Academy nel 2009 coronando così una carriera artistica iniziata negli anni ‘70, prima come attore e poi come conduttore radiofonico di successo con il suo programma Rodigan’s Reggae.
Prima del disk jockey britannico, innamoratosi del sound system dopo aver visto un concerto di Millie Small nel 1954, saliranno sul palco Forelock & Arawak, reggae band sarda che negli ultimi anni ha prodotto due album in studio: Roots Vibrations e Time has come. L’aftershow sarà invece curato da Sensistar, duo genovese con un dj set che spazia dai suoni reggae-dancehall all’hip hop fino a sonorità più elettroniche.
L’inizio della serata, organizzata da Bangarang, sessione invernale nei club del Festival genovese Goa Boa , è previsto per le 22. Il costo del biglietto è di 12 euro in prevendita e 15 euro in biglietteria. Per ulteriori informazioni si può visitare il link dell’evento su Facebook .
Qui sotto il video dell’ultimo live a Genova nel 2014.