COSTO INGRESSO: non disponibile
BANGARANG!
► Goa-Boa [Club] Sessions 2017/18
@ Crazy Bull Cafè – Genova, Sampierdarena
► Venerdi 9 Febbraio 2018
Frah Quintale
Generic Animal
opening: Sangue & Zero Vicious aka Guesan & Vicious
► Apertura porte ore 20
► live ore 21.30
► Biglietti > 10€+dp
► Prevendita > https://goo.gl/hCzSt6
Goabox > Piazza Pollaiuoli 66 r – Genova
► ✆ Infoline > 3776983574 // info@goaboa.it
► FRAH QUINTALE // Regardez Moi Tour
Frah Quintale, classe 1989, inizia il percorso musicale all’interno dei Fratelli Quintale, giovane ed eclettico gruppo hip hop che può vantare, dal 2006 al 2015, 6 dischi all’attivo (3 album ufficiali e 3 mixtape). Affiancato dal produttore trentino Ceri, la prima uscita da solista con l’etichetta
indipendente Undamento è stata ad inizio 2016 con il brano
“Colpa del Vino” che riprende perfettamente il discorso musicale intrapreso nell’ultimo disco dei Fratelli Quintale “Tra
Il Bar e La Favola”.
A fine anno esce l’EP “2004”, con buon riscontro dal pubblico e dai media musicali, che lo hanno definito “uno dei migliori prodotti musicali
indipendenti del 2016”. Con la produzione di Ceri, il progetto è
stato interamente realizzato in autonomia da Frah Quintale, che ne ha curato le grafiche, i video ed i comunicati stampa, scritti a mano.
Ottobre 2017. Dopo le anticipazioni con “lungolinea.”, la speciale playlist Spotify creata ad hoc da Frah Quintale – un flusso creativo di brani, parti strumentali e messaggi vocali – è uscito il 24 novembre per Undamento “Regardez Moi”, il primo lavoro sulla lunga distanza, interamente scritto da Frah, già considerato da rapburger.com tra “i 13 rapper italiani su cui puntare nel 2017”.nteramente scritto da Frah Quintale e prodotto da Ceri, il disco è stato registrato all’Undamento HQ a Milano, mixato e masterizzato da Gigi Barocco allo Studio104 di Milano, da Eugenio Bambini e Stefano Ceri presso Undamento HQ. Al disco hanno collaborato anche Pietro Paletti (“Branchie”) ed Anansi (“Gli Occhi”).
► GENERIC ANIMAL
Luca Galizia (in arte Generic Animal), classe 1995, vive tra Milano e Castellanza. suona la chitarra con la band Leute dal 2014. “Generic Animal” è il suo disco solista d’esordio. per la prima volta canta in italiano. Per molti addetti ai lavori è un nome su cui puntare nel 2018.
►GUESAN & VICIOUS
Ossessionati, stacanovisti e rivoluzionari, Guesan & Vicious sono il connubio perfetto.
I due hanno iniziato una collaborazione 2 anni fa, sentendosi in una situazione simile a livello sia musicale che umano, diversa da tutto quello che avevano attorno.
Da questa collaborazione è nato l’album BLU, Vicious ne usciva da Medaglia D’oro con Vaz Té e Tedua e Guesan dal suo mixtape solista ManiSporche.
Per Vicious è stata una sfida mettersi in gioco sia come rapper che come producer contemporaneamente.
Dopo BLU, trovandosi bene a lavorare assieme, Vicious decide di aprire il LUVRE Studio e iniziano a lavorare lì dentro ai loro progetti a 4 mani, con un metodo molto americano.
Il primo progetto che uscirà dal Luvre sarà NUWANDA di Guesan, scritto in 2 mesi subito dopo l’uscita di BLU.
Il nome deriva da uno dei protagonisti del film L’attimo Fuggente, Charlie Dalton, auto-soprannominatosi Nuwanda dopo essersi unito alla Setta Dei Poeti Estinti.
Charlie è un personaggio che nonostante faccia il poeta è il più “zarro” del gruppo.
Difatti i 3 cardini su cui ruota il disco sono Poesia, Autotune e Graffiti, che stanno per delicatezza, contemporaneità e vandalismo lirico.
Ciò in cui vogliono contraddistinguersi sta nella completa libertà di espressione musicale, nel disco si passerà da pezzi Classic, a pezzi Trap passando per poesie in autotune.
Il primo singolo di NUWANDA uscirà a breve e il 9 Febbraio il duo presenterà live uno showcase dell’album.