COSTO INGRESSO: libero
Al Vox: Classe 1992, fa parte della scena musicale genovese dal 2007, quando ha cominciato a sperimentare grazie ai suggerimenti del padre, il quale lo ha sempre spinto verso le grandi personalità anni ‘80-’90, come Queen, Depeche Mode e Genesis, diventati di fatto tra i suoi punti di riferimento.
De Android: Italo dream pop duo De Android è un progetto di Stefano Agnini (tastiere e voce) e Serena Zanardi (voce) che miscela dream pop, synth pop, new wave, trip hop e italo disco. Stefano lavora come fonico e compositore in ambito televisivo e cinematografico. Ha al suo attivo alcuni dischi di rock progressive italiano. Serena è un’operatrice di arti visive. Il loro primo album è uscito a marzo…
Pulce: Stefano Pulcini o per gli amici semplicemente “Pulce” nome che adotta anche artisticamente, è un musicista poliedrico. Ha sempre suonato in vari progetti e continua a portarne avanti, infatti è chitarrista de L’ultimodeimieicani. Da solista Pulce adotta uno stile che si discosta dal mood odierno proponendo un rock psichedelico ispirato alla visual art degli anni 60/70. Il suo singolo “Aneema” è disponibile sul net sotto l’etichetta Genova Records.