Widget left

Add widget content here

Widget right

Add widget content here

Iscriviti alla nostra newsletter

Potrai ricevere tutte le novità e le offerte riguardo alle nostre serate!

Visita il sito del nuovo ristorante Da ù Braxe'a di fianco al locale!

The reservation has been send, we will contact you soon!

Hellride club metalfest @ Crazy Bull Genova

   Hellride club metalfest @ Crazy Bull Genova

sabato 07 ottobre 2023
ORARIO: 19:00
COSTO INGRESSO: non disponibile

-
SKELETOON | STRANGER VISION | LIONSOUL | NEKOMATA
info e prevendite: ► hellrideclubmetalfest@gmail.com
_______________________________
sta per passare come un uragano questo nuovo format che toccherà diversi locali live in Italia ed estero Hellride Metal Fest, che vedrà protagonisti Lionsoul, Nekomata, Skeletoon e Stranger Vision, sarà un format itinerante che porterà in molte location le sonorità “power metal”, “nerd metal” e “power core” di queste band. Sarà un format senza un headliner fisso, l’ordine di esibizione cambierà di data in data; gli show avranno tutti una stessa durata con l’obiettivo di dare ad ogni band il giusto spazio per presentare i brani delle loro recenti release.

Hellride Metal Fest vuole essere un happening metal per dare la possibilità di ascoltare la musica di queste band da palchi prestigiosi, per condividere sonorità e dare un segnale forte sulla possibilità di riportare il live in prima linea. Ogni data avrà la sua peculiarità, sia per l’ordine del bill, sia per i contest che le band proporranno attraverso il loro merchandising e la possibilità di vincere biglietti per andare a vedere i grandi concerti metal che nei prossimi mesi toccheranno il suolo italico.
Stay tuned per tutti gli aggiornamenti e dettagli sui singoli show
_______________________________
: nascono nel 2015, dalla ex Helloween Tribute Band “Jack O’Lantern” (2011), quando Il POWER METAL era ormai considerato semplicemente un “Vecchio concetto musicale”. Fondatori del “NERD METAL”, Il loro suono propone un Power classico, veloce e melodico, basato sull’utilizzo della doppia cassa, e. fuso con tematiche NERD e GEEK, principalmente legate agli anni 80. I live show nascono per prendere in giro ciò che è considerato “evitabile” e gli scherzi sono sempre dietro l’angolo, mentre gli album in studio nascondono sempre un significato più profondo, sotto la loro più orecchiabile facciata “Nerd”. Se ami i film culto, i giochi di ruolo, i fumetti, le saghe fantasy e la velocità dell’heavy metal, sei nel posto giusto!!
► https://www.facebook.com/Skeletoonband
: è una band italiana di prog power metal. Il loro suono si basa su potenti riff ispirati alle band thrash metal, arricchiti da arrangiamenti melodici e orchestrali, ispirati alle band power e prog metal, mentre i loro testi sono basati sulla letteratura e la poesia. Il primo album completo, intitolato “Poetica”, è stato rilasciato nel marzo 2021 tramite Pride and Joy Music. Il secondo album, intitolato “Wasteland”, è uscito nel novembre 2022. Esattamente 100 anni dopo la sua prima pubblicazione, “Wasteland” è un album concettuale che celebra il poema omonimo di Thomas Stearns Eliot, pubblicato nel 1922, considerato uno dei grandi capolavori della poesia moderna. “Wasteland” presenta la partecipazione di Hansi Kürsch (Blind Guardian) e Tom S. Englund (Evergrey). Attualmente stanno lavorando a un nuovo concept album che uscirà nel 2024.
► https://www.facebook.com/StrangerVision
: nascono nel 2012 dalle menti del cantante Ivan Castelli e del chitarrista Aurelio Parise. La band si è concentrata su un suono costruito su un power metal di stile europeo, con chiare influenze heavy, che si sta evolvendo in una direzione sempre più personale con un suono più moderno. Nel corso degli anni i LionSoul hanno pubblicato 3 album: “Omega” (2013), “Welcome Storm” (2017) e “A Pledge to Darkness” (2022) seguiti da un’attività live sia in Italia che all’estero.
► https://www.facebook.com/lionsoulband
: sono una band italiana, precedentemente conosciuta come Project Kasha, composta da Filippo Zavattari al basso e cori, Andrea Cappellari alle chitarre e programming, Andrea Olivieri alla voce, e Nicolò Buganza alla batteria. La band si è recentemente ribrandizzata e ha rilasciato due singoli, “Call To Arms” e “Algorithmically Imperfect”, dal loro album di debutto “…And Then, The Abusement Park Left Town” (2022) pubblicato da Revalve Records. Il loro genere , che viene definito PowerCore, vive nell’intersezione di Power Metal, MetalCore e Death Metal, costruendo complessi riff e ritornelli melodici, cinematiche parti elettroniche con voci pulite sia armonizzate che growl
► https://www.facebook.com/theprojectneko
_______________________________
In collaborazione con Eagle Nest Production.
► https://www.eaglesnestproduction.it/




Prossimi eventi