COSTO INGRESSO: non disponibile
“E’ con una punta di amarezza che vado a presentarVi la TERZA Maratona Rock che noi rockettari genovesi proponiamo dal giugno 2010 con cadenza semestrale.
Amarezza per non dire rabbia perchè questa volta, in riferimento alla tragica alluvione che ha colpito la Liguria, abbiamo deciso di “fare” beneficenza proprio per GENOVA… la nostra GENOVA.
Si è parlato molto di ciò che è successo con vari scambi di accuse da una parte e dall’altra quindi non sta a me gettare ulteriore benzina sul fuoco; il mio compito è solo di invitarVi a quella che sarà la “nostra” beneficienza… il nostro contributo a “ricostruire” ciò che è andato distrutto, con un grande abbraccio virtuale alle nostre vittime e un grazie di cuore agli angeli del fango, vigili del fuoco, forze dell’ordine e della protezione civile che con grande impegno hanno davvero fatto tantissimo.
La MARATONA questa volta si terrà al magnifico CRAZY BULL di Genova Sampierdarena, SABATO 14 GENNAIO alle ore 22 circa…. più di TRENTA CANZONI con la formula che già conoscete: una ventina di musicisti che si alterneranno sul palco dando vita ogni volta ad una line up differente dalla precedente. Qualcuno a ‘sto giro si è chiamato fuori… qualcuno è entrato e/o rientrato dentro.
Vi presento la ciurma:
Le VOCI: Stefania Prian, Kikka Arrigo, Nina Zazzano, Luca Barcherini, Nicholas Santoro, Dave Garbarino, Paolo Cintolesi;
Alle CHITARRE: Stefano Galleano, Emiliano “Waster” Malaspina, Fabio “Cloud” Colombo, Christian De Ferrari, Marco “Zazzo” Zazzano, Alessandro Ciapica, Andrea Rinaldi;
Alle TASTIERE: Nicoletta La Rosa, Dave Garbarino;
Al BASSO: Lorenzo “Lollo” Dani, Black Jin, Giacomo “Jack” Gastaldi, Enrico, Emanuele, Nicola, Stefania Prian;
Alla BATTERIA: Paolo Pesce, Marco Pendola, Ginger, Jim Pikko, Alessandro Cappello.
Insomma, come si disse in BRAVEHEART: “Colorita e folta come accozzaglia, non ne convenite?”.
Attraverseremo buona parte del panorama rock dagli anni ’60 fino ai ’90.
Come al solito, noi sul palco ce la metteremo tutta a sudare e a farVi sudare.
Noi Vi aspettiamo là sotto… perchè, ancora una volta, si apriranno le gabbie e SARA’ SOLO ROCK!!!
Naturalmente, il concerto è dedicato a chi se n’è andato in quelle drammatiche ore.”
CINTO