Widget left

Add widget content here

Widget right

Add widget content here

Iscriviti alla nostra newsletter

Potrai ricevere tutte le novità e le offerte riguardo alle nostre serate!

Visita il sito del nuovo ristorante Da ù Braxe'a di fianco al locale!

The reservation has been send, we will contact you soon!

Ray’s Blues Experience in concerto al Crazy Bull di Genova, per “Non Solo Blues in Genova”

Ray's Blues Experience in concerto al Crazy Bull di Genova, per "Non Solo Blues in Genova"

mercoledì 27 ottobre 2021
ORARIO: 20:00
COSTO INGRESSO: non disponibile

Una blues band nuova di zecca, che include, oltre a Marco “Ray” Mazzoli (piano, organo Hammond e voce), Antonio “Candy” Rossi (già chitarrista dei Big Fat Mama), Marco Battelli (nella foto, ex presidente del Louisiana Jazz Club) e Antonio “Cujo” Rossi (batterista di grande esperienza in svariati generi musicali) sul palco del Crazy Bull per l’appuntamento di “Non Solo Blues in genova”.
Marco Battelli (contrabbasso);
Antonio “Candy” Rossi (chitarra, armonica e voce);
Antonio “Cujo” Piccardo (batteria),
Marco “Ray” Mazzoli (Piano, Organo Hammond e voce).
La blues band genovese, che si esibirà, come sempre dopo la jam session delle 21, propone il blues e il Rhythm & Blues in tutti i suoi stili e in tutte le sue accezioni.
Marco Battelli ex presidente del Louisiana Jazz Club di Genova, è un contrabbassista di grande esperienza, che spazia dal blues al jazz e ha ha all’attivo 15 dischi e collaborazioni con alcuni grandi musicisti tra cui Renzo Arbore, Stefano Bagnoli, Tom Baker, Gianni Basso, Mauro Caligaris, Lucio Capobianco, Mattia Cigalini, Egidio Colombo, Roberto Colombo, Bobby Durham, Laura Fedele, Bob Havens, Dick Mazzanti, Dado Moroni, Lino Patruno, Bucky Pizzarelli, Andrea Pozza, Cynthia Sayer, Helmut Shlitt, Sibyl Theonia Smoot e tanti altri.
Antonio “Candy” Rossi, chitarra voce armonica; attivo dalla prima metà degli anni 80 con la band genovese Juke Joint Blues Band fino ai primi anni 90. Dopo qualche anno di sporadiche collaborazioni con altre bands locali è stato chiamato a partecipare come ospite nel cd della Big Fat Mama”25 years old”. Nel 2006 ha partecipato alla stesura e alle incisioni del cd della Big Fat Mama ” I’ve been around”, per poi antrare a far parte della band dal 2008 e per tutto il periodo di attività della band, partecipando a vari eventim festuval, rassegne e concerti.
Antonio “Cujo” Piccardo, batterista talentuoso e di grande esperienza in vari generi (dal blues, al rock, allo swing) è stato membro della band Blues Rock genovese “The Howlers”. Nel 2007 ha partecipato alle incisioni del cd dei Big Fat Mama “I’ve Been Around”, militando per un certo periodo nella band, anche in anni successivi e prendendo parte vari eventi live e in studio.
Marco “Ray” Mazzoli, pianista, cantante e compositore blues che vanta collaborazioni con James Harman, Marco Limido, Franco Limido, Mauro Culotta, Mattia Cigalini, Sabrina Colombo e tanti altri. Ha all’attivo 8 dischi di cui 5 su progetti musicali propri e 2 realizzati con i Big Fat Mama, con cui ha collaborato come special guest al piano e organo Hammond.




Prossimi eventi