Widget left

Add widget content here

Widget right

Add widget content here

Iscriviti alla nostra newsletter

Potrai ricevere tutte le novità e le offerte riguardo alle nostre serate!

Visita il sito del nuovo ristorante Da ù Braxe'a di fianco al locale!

The reservation has been send, we will contact you soon!

Zona 30 + Lucky Bastardz + Sfregio

Zona 30 + Lucky Bastardz + Sfregio

venerdì 10 giugno 2011
ORARIO: 22:30
COSTO INGRESSO: non disponibile

Serata all’insegna dello Sfiott’n’roll e del Double-Kick Engine Rock’n’Roll! C’è da divertirsi!

Sfregio
Quattro amici… quattro musicisti.. un solo scopo: il Rock’n’roll!
Nascono così nell’estate del 2008 gli Sfregio, band improntata su un thrash’n’roll con influenze punkrock ad alto contenuto demenziale.
I testi infatti narrano di storielle tratte da esperienze di vita vissuta in maniera moooolto rock’n’roll: storie di sbronze selvagge, sesso occasionale e bizzarro tutto condito da una terminologia parecchio originale!

Questa sera presenteranno ufficialmente il nuovo disco “MARCIO NEL CERVELLO” che sarà disponibile ai banchetti!

Lucky Bastardz
La band usa lo slogan “Double-Kick Engine Rock’n’Roll” per descrivere la propria proposta musicale, ed è appunto nota per la sua straripante energia ed attitudine, scatenata sia in studio di registrazione ma soprattutto in sede Live. Così descrive una loro esibizione il reporter Fabio Vellata della nota webzine Truemetal.it: “Duri come il cemento, potenti come un caterpillar e determinati come un commando all’assalto” [4].

Il loro stile musicale è ispirato alle band storiche della scena hard & heavy e thrash metal quali Sodom, Motörhead, Down, Black Label Society, Chrome Division e AC/DC.

ZONA 30
…e’ il territorio da attraversare con ” ATTENZIONE” perche’ per noi, e’ la strada che porta alla Musica, non quella accademica fatta di punti neri e geroglifici, bensi’ quella del Cuore, delle emozioni , della passione , dell’ IMPROVVISAZIONE sporca ma ONESTA

5 personaggi si sono riuniti con questa “mission” … quella di far suonare ” il loro spirito” con il liguaggio che hanno imparato in anni di esperienza che e’ il linguaggio del Rock, rifacendosi a band e autori che potessero rappresentarLi.
Ecco I “ZONA 30″ rock band dal sapore Vintage ma soprattutto con un “SAPORE”




Prossimi eventi

Nessun evento