Sabato 31 maggio gli ZONASOSTALIMITATA festeggiano 10 anni di rock n roll, grinta e divertimento. E lo fanno in grande stile, con tanti amici, ospiti, musica e voglia di celebrare una decade all”insegna della passione per le chitarre roventi, le atmosfere on the road e le Harley Davidson.
Lex Harley alla voce, MadMax Costantini alla batteria, Vix Demuru alla chitarra ritmica e ai cori, Paolo Vallebona al basso, il capitano Sparson alle tastiere e Don Ciccio Pittari alla chitarra solista salgono sul palco per infuocarlo e per dare vita ad una serata indimenticabile.
La favola rock inizia nel 2004: il nome deriva da un lampo di genio di Lex che, appoggiato al palo di divieto di sosta per le aree blu, legge ZONASOSTALIMITATA. Gli ZSL sono nati!
I ragazzi propongono cover di miti del rock internazionale: Guns n Roses, Steppenwolf (la loro Born to be wild è il cavallo di battaglia della band genovese), Metallica, ZZ Top e Bon Jovi. Questo però non gli impedisce di scrivere anche degli inediti: Re Lucertola e Sulle Strade Troppi Fiori sono alcuni titoli. Il gruppo partecipa anche a diversi festival, tra i quali Sanremo Rock e Hangar 19.
Gli anni passano, le formazioni cambiano e gli ZSL si trasformano pian piano in una vera e propria Bike Rock Band, allacciando rapporti di amicizia con vari gruppi di harleysti come Minotauri, Rodders e Chapter. Le date live a Genova e in Liguria si susseguono e il gruppo di amici (musicisti e non) e fan si allarga a dismisura.
Tanti saranno infatti i rocker genovesi che si alterneranno sul palco la sera del 31 maggio. La lista è lunga e si aggiornerà sempre di più! Stay tuned per tutte le info!
Rock n roll!
Pagina Facebook