Widget left

Add widget content here

Widget right

Add widget content here

Iscriviti alla nostra newsletter

Potrai ricevere tutte le novità e le offerte riguardo alle nostre serate!

Visita il sito del nuovo ristorante Da ù Braxe'a di fianco al locale!

The reservation has been send, we will contact you soon!

Tutti pazzi per Tedua, il rapper rivelazione al Crazy Bull

Nessun commento7 febbraio 21:10

Via Il Secolo XIX

Il figliol prodigo torna a casa. Venerdì 10 febbraio al Crazy Bull di via Degola a Sampierdarena arriva Tedua, il rapper originario di Cogoleto che nell’ultimo anno è diventato uno degli artisti più seguiti nel nuovo filone che spopola tra i giovanissimi, la trap. Tedua, al secolo Mario Molinari, è nato a Cogoleto nel 1994 ed è cresciuto a Calvairate, nella zona orientale di Milano.

Prima con il nome di Incubo e poi con quello di Duate l’artista è riuscito a farsi spazio nella scena italiana grazie al suo stile inconfondibile e ai suoi testi malinconici e visionari che raccontano la quotidianità della periferia. Lo scorso 13 gennaio ha pubblicato il suo primo album ufficiale, “Orange County California” che contiene anche le hit con cui è diventato noto al pubblico. Brani come “Wasabi Freestyle”, “Buste della spesa” e “Lingerie” con Sfera Ebbasta hanno raccolto centinaia di migliaia di click su Youtube e allargato a dismisura un pubblico che cresce giorno dopo giorno facendo storcere il naso agli integralisti del rap più classico.

Dagli instore in tutta Italia al ritorno nella sua Genova, la città dove è iniziato tutto e dove ha creato la crew Wild Bandana che annovera tra i suoi componenti anche il rapper IZI. Anche al Crazy Bull Tedua non perderà occasione per dare spazio sul palco agli artisti/amici che lo hanno accompagnato nel cammino verso la fama, come Bresh, Vaz Tè, Disme e Young Slash che apriranno il concerto a Sampierdarena a partire dalle 21.30.

L’after show sarà invece affidato alla selezione di Dj Cheik. Il costo dei biglietti ( info biglietteria) per la serata organizzata da Bangarang, la sessione invernale nei club del festival Goa Boa, è di 10 euro +dp in prevendita e di 12 euro in cassa (se ancora disponibili) nella serata del concerto.

Comments are closed.

Categorie news

Contatti

Via Eustachio Degola, 4R
16151 – Genova Sampierdarena

info@crazybullgenova.it
+39 010 4694923

Orario

Aperto da venerdì a domenica dalle 20 alle 04
oppure su prenotazione per eventi, feste di compleanno ed altri.

Per agenzie di booking e musicisti